Prodotto aggiunto alla Wishlist

Avete mai pensato all'importanza del profumo?

Il profumo è un accessorio che caratterizza una persona e ne permette l'identificazione. Vi è mai capitato di essere a una festa, sul pullman, in un negozio e chiedervi se quella persona che avete notato è davvero vostra amica? Sicuramente se indossa il profumo, è impossibile sbagliare.

Il primo profumo che sente una mamma è quello della pelle del suo bambino. E' così che ciascuno di noi prende parte alla vita reale: gli altri si accorgono della nostra presenza grazie al profumo.

La profumazione che indossiamo ci consente di creare un legame affettivo con le persone.

L'olfatto è il senso più sviluppato nell'essere umano ed è strettamente collegato all'area del cervello che governa le emozioni.

Sono molteplici le sensazioni che la percezione di un profumo può evocare: richiama alla mente esperienze vissute e aiuta a fissare i ricordi.

Molte volte si sottovaluta l’importanza della comunicazione che si crea attraverso il profumo, ma quante parole vengono dette pur rimanendo in silenzio!

Profumiamo la nostra vita!

Vi invitiamo Venerdì 9 Febbraio in farmacia per vivere un'esperienza olfattiva unica grazie alla linea LPDO che per l'occasione sarà tutta scontata del 20%.

Ad accompagnarti insieme a noi in questo viaggio ci sarà Lucia che ti farà provare le varie fragranze della linea per trovare quella che rispecchia meglio i tuoi gusti e la tua personalità.

LPDO è una gamma di profumi Made in Italy che propone un nuovo modo di pensare il profumo.

Come una musica, le profumazioni LPDO sono in grado di avvolgerti in una sinfonia fatta di un gruppo di note, la cui successione cambia continuamente e determina lo sviluppo temporale del profumo secondo la piramide olfattiva.

Le prime ad essere percepite sono le note di testa, le quali sono anche le prime a scomparire e a lasciare spazio a quelle di cuore.

Le note di fondo invece possono durare anche per alcuni giorni.

Le confezioni sono anche un arredo per la casa: l'estetica che richiama l'arte gotica puo'diventare il soprammobile ideale per aggiungere un dettaglio e catturare l'attenzione dei vostri ospiti.

Volete sapere qual è il mio profumo preferito?

Da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno.

Si chiama Royal Tiare,

Mi ha fatto subito innamorare per la sua profumazione floreale e vivace. Racchiude la delicatezza del mughetto e la ricchezza della rosa, la forza del garofano e l’eleganza del gelsomino: tutte caratteristiche che penso mi appartengano.

Inoltre, il packaging rosa è il mio preferito, poichè rappresenta pienamente il colore che ho sempre amato fin da quando ero piccola.

Se non avete ancora scelto il regalo per questo San Valentino, i profumi LPDO saranno sicuramente apprezzati per creare emozioni e testimoniare l'amore.

Avete segnato in agenda l'appuntamento?

E' con LPDO Venerdì 9 Febbraio.

Vi aspettiamo!

Con affetto,

Mariagloria