Prodotto aggiunto alla Wishlist

Ciao a tutti e a tutte!

Venerdì 21 aprile torna la Giornata dedicata al capello, in collaborazione con la linea Phyto, durante la quale sarà applicato il 20% di sconto su tutti i prodotti della gamma (esclusi la linea Phyto Doucer e lo shampoo Phytocyane).

Sarà possibile anche effettuare l’analisi del capello gratuita con Benedetta, esperta della famiglia Phyto, che attraverso una microcamera andrà a studiare il vostro cuoio capelluto e vi darà i consigli migliori per comporre il rituale di bellezza più adatto al vosto tipo di capello.

Andiamo a vedere in che consiste la linea.

La PHYTOTHERATHRIE é il principio da cui parte Phyto per creare i suoi prodotti.

Il trattamento dei capelli con le piante, consiste nel ricercare nel mondo vegetale gli attivi che, opportunamente dosati, agiscono in sinergia per apportare la massima efficacia al fine di preservare la salute ed esaltare la bellezza dei capelli.

I risultati ottenuti dalle ricerche costanti dei laboratori Phyto hanno messo in risalto i benefici che le persone riscontrano dopo l’utilizzo dei prodotti, sia a livello del cuoio capelluto ma proprio anche per quanto riguarda l’aspetto dei capelli.

Se ci pensiamo bene e se si scava anche nelle antiche tradizioni, i capelli parlano di noi:

ci rappresentano, ci identificano, ci rendono unici. Stare bene con i propri capelli è molto importante perché i capelli sono la cornice che ci presenta, e ci rappresenta; sono capaci di svelare al mondo la nostra personalità ancor prima delle parole o dei movimenti.

Una chioma curata è segno di una persona che si apprezza, che non vuole passare inosservata.

Ogni storia è diversa e unica, come i capelli che la raccontano.

Per questo, vi riportiamo la testimonianza di alcune persone che hanno partecipato alla scorsa Giornata Phyto e ancora oggi ci ringraziano per l’opportunità data.

Rosanna dice che “I miei capelli li ho sempre messi in secondo piano. Li ho sempre portati legati e per questo avevo bisogno di un trattamento per i capelli spezzati. Ho partecipato alla giornata phyto perché volevo dare una svolta alla mia chioma è così è stato. Oggi sono contenta perché finalmente ho i capelli morbidi e mi sento libera di portarli sciolti. È una sensazione bellissima!”

Anche Alessia ha partecipato alla giornata Phyto “Benedetta ha trovato il mio cuoio capelluto molto arrossato. Avevo appena trascorso un periodo di forte stress. Inoltre non avevo mai usato prodotti naturali. Phyto ha rimediato al mio cuoio rovinato ripristinando la sua normale funzionalità.”

Se anche tu sei come Rosanna, Alessia e tanti altri…torna a far risplendere la tua chioma grazie ai prodotti naturali Phyto!

FISSA LA TUA ANALISI GRATUITA o PASSA A TROVARCI IN FARMACIA PER RICEVERE UNA CONSULENZA DALL'ESPERTA.

Non aspettare: è sempre l’occasione giusta per iniziare a prendersi cura di sé.

CI VEDIAMO IL 21 APRILE!

Con affettto,

Mariagloria