Prodotto aggiunto alla Wishlist

Oggi voglio raccontarvi una storia:

voglio farvi entrare nel background dei preparativi che avvengono in farmacia per l'organizzazione di una giornata.

Sono tanti gli aspetti da curare: le vetrine, la pubblicità, gli spazi.

"CURARE" deriva da cuore e per quello che posso dirvi noi ce ne mettiamo tanto!

Amiamo organizzare tutto nei minimi dettagli per far vivere un'esperienza alle nostre clienti che sia speciale, come ognuna di loro. Durante la giornata ascoltiamo anche i loro racconti e molto spesso le loro storie ci fanno emozionare perché ci ricordano che non siamo solo somministratori di farmaci, ma persone che sanno ascoltare e di cui si possono fidare. Molto spesso i racconti riguardano ricordi passati legati all'infanzia per i più anziani o alla scuola per i più giovani. Ecco che allora noi vogliamo raccoglierli proprio tutti e dedicare queste giornate a chi da sempre ci sostiene e si prende cura anche un po' di noi.

Il 7 Giugno vi invitiamo alla Giornata Isdin, azienda cosmetica nata nel 1975 in Spagna, dedita alla studio della fotoprotezione quotidiana, per il mare e medicalizzata.

Ad offrirvi una consulenza gratuita ci saranno il team Bollani e l'esperta di casa Isdin Laura che sapranno darvi i migliori consigli per scegliere il solare che vi accompagnerà nelle vostre giornate estive.

Quanta voglia d'estate!

La musica, le feste in piazza, le giornate al mare sono ciò di cui tutti abbiamo bisogno dopo i mesi invernali trascorsi in casa. Ho provato a rielaborare il termine Isdin e dentro ad esso ho ritrovato tutto ciò che mi ricorda l'estate. In quelle due piccole lettere ravvicinate "sd" ci ho visto uno sdraio, quello che tanto si desidera per riposarsi un po' dopo le fatiche lavorative. Uno sdraio che mi ricorda di quella volta che involontariamente mi sono ritrovata per terra poiché non l'avevo fissato bene nella sabbia e tutti gli amici della spiaggia si erano messi a ridere per la caduta fatta, per fortuna sul morbido!

Ecco, la vita è fatta di piccoli attimi, di immagini che rimangono lì per sempre e che quando li ricordi ti emozioni perché sono momenti eterni che non sfuggono facilmente dalla mente.

In occasione della giornata abbiamo proprio voluto intervistare alcune di voi sui vostri ricordi e soprattutto su quelli che i prodotti della linea Isdin vi fanno riaffiorare.

Vi volevo proporre questo perché sa di una storia d'amore, di protezione che molto spesso non si trova solo nelle parole ma soprattutto nei gesti.

Silvia, è una nostra cliente e mamma del piccolo Mattia. Appena ha visto l'immagine del bimbo con il mantello da superman disegnato sulla confezione dei prodotti per l'infanzia studiati dalla gamma Isdin ha voluto subito raccontarci questa piacevole storia che ha visto coinvolto suo figlio. Mattia ama andare sullo scivolo al parco giochi. Un giorno, nello scendere, si graffio' lievemente un braccino e subito dopo si sfogo' in un super pianto di lacrime. Un bambino coetaneo si avvicinò e gli prestò questa crema: era una crema solare, ma il bambino in quel momento non lo sapeva. Il suo gesto d'affetto era stato talmente bello che la mamma non poté che usarla sul corpo del suo bimbo anche perché al parco il rischio di esposizione al sole è elevato e in quel giorno Silvia si era proprio dimendicata di applicargliela. Mattia e il bambino supereroe da quel momento iniziarono a giocare insieme e sono alcune estati che si trovano sempre nello stesso parco giochi. Questa storia è l'esempio che anche un semplice prodotto ci può unire, anche una semplice crema può far nascere un'amicizia.

Un altro racconto ha come fonte Stefania che a colpo d'occhio non ha potuto resistere alle lozioni bifasiche il cui packaging diventa un ornamento perfetto per la propria cabina mare o mensola del bagno di casa. Dice che la fanno sognare e subito sentire in vacanza!

Sono disponibili in due varianti colore che non possono che creare vibes estive: un bel tramonto sul mare e una spiaggia allo ore dodici del mattino.

Questo ci ricorda anche quando è più opportuno applicarli:

il primo con protezione SPF30 è meglio utilizzarlo se si è già un po'abbronzati, il secondo invece con protezione SPF50+ se la carnagione è chiara e ci si espone al sole nelle ore più calde (anche se sarebbe sempre meglio mettersi all'ombra!).

Tanti piccoli accorgimenti che ci fanno capire quanto è semplice correre ai ripari e prendersi cura della nostra pelle, della nostra persona, dei nostri ricordi.

Se vuoi anche tu averne qualcuno in più nella lista, se vuoi che questa estate sia unica e piena di emozioni,

partecipa anche tu alla giornata Isdin e sicuramente ti emozionerai come succede a noi ogni volta che vediamo una cliente felice!

Ti aspettiamo!

Con affetto, Mariagloria