Prodotto aggiunto alla Wishlist
Idee Regalo

IDEE REGALO PER LA FESTA DI SANTA LUCIA

IDEE REGALO PER LA FESTA DI SANTA LUCIA

Santa Lucia è forse la ricorrenza che ricordo con più tenerezza.

Era tradizione che io e i miei fratelli scrivessimo per tempo una letterina proprio a Santa Lucia. Mettevamo su carta i nostri desideri promettendo solennemente di essere buoni. Mamma raccoglieva le letterine con un certo anticipo spiegandoci che non era facile incontrare Santa Lucia, chissà…forse al mercato del mercoledì poteva esserci qualche speranza in più….e noi puntuali al mercoledì sera le chiedevamo se il fatidico incontro fosse avvenuto.

Poi la sera del 12 dicembre, preparato latte e pane per Santa Lucia e acqua e fieno per l’asinello, ce ne andavamo a nanna zitti zitti sognando bambole e soldatini. Al mattino mamma ci svegliava, correvamo alla finestra scambiando i fari di un auto di passaggio per la lucina del carretto di Santa Lucia, controllavamo che i viveri fossero spariti, ci dispiacevamo per le castagne lasciate a papà e finalmente scartavamo i nostri regali.

Era pura gioia.

Non ricordo una delusione.

Tutto, grazie a mamma era perfettamente riuscito.

Anche quest’anno il nostro team Bollani vuole festeggiare con voi Santa Lucia!

Prepariamo una sorpresa inaspettata! Anche noi adulti abbiamo bisogno di conferme,di sentirci semplicemente “pensati”

E allora per la nostra mamma una crema corpo Caudaliè vinotherapist 400 ml con burro di karité bio e acido ialuronico nutriente e rigenerante da applicare mattina e sera con un massaggio circolare.

Per la nostra nonna un’acqua profumata Caudaliè da scegliere tra quattro meravigliose profumazioni.

Per la nostra amica sportivissima due proposte Uriage: creme lavante 200 ml che deterge e nutre lasciando la pelle morbida e idratata e lo shampoo dolce equilibrante 500 ml che delicatamente purifica e lenisce il cuoio capelluto.

Per tutti gli uomini di casa crema viso Caudaliè gamma vinergetic c+ antistanchezza con vitamina c e acido ialuronico per una pelle luminosa e riposata.

A presto!

E buona sorpresa a tutti!

La vostra Carla