Prodotto aggiunto alla Wishlist
Giornate Dedicate

GIORNATA URIAGE: L’ACQUA TERMALE UN ALLEATO PER LA NOSTRA PELLE

GIORNATA URIAGE: L’ACQUA TERMALE UN  ALLEATO PER LA NOSTRA PELLE

Viaggia per 75 anni attraverso i vari strati rocciosi, col passare delle stagioni, si arricchisce di minerali e oligoelementi, viene confezionata direttamente alla fonte per preservare i suoi innumerevoli benefici e rappresenta un alleato fondametale per lenire e difendere la nostra pelle.

Stiamo parlando proprio dell'Acqua Termale, che è il filo conduttore del marchio Uriage, infatti la possiamo trovare in ogni prodotto delle diverse gamme Uriage.

I benefici dell'acqua termale sono tantissimi, tantochè viene considerata una fonte di benessere per la nostra pelle. E' in grado di mantenere la pelle idratata e ossigenata grazie alle sue alte concentrazioni di minerali, aiuta la rigenerazione cutanea, rafforza la barriera protettiva della pelle, ma soprattutto lenisce la cute sensibile, irritabile e a tendenza allergica grazie al calcio e al magnesio presente.

E' consigliata da tantissimi dermatologi per pelle irritata, eczema, rossori, dermatite palpebrale, eritema solare, post procedura dermo cosmetica.

L'acqua termale pura la troviamo sottoforma di spray, con una semplice nubulizzazione lenisce e rinfresca, può essere utilizzata dagli 0 mesi ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Come abbiamo visto ha tantissimi benefici, ma vi do qualche consiglio pratico per poterla utilizzare nel modo migliore.

Dopo aver rimosso il trucco, vaporizza l'Acqua termale sul viso, massaggiala con i polpastrelli con piccoli movimenti circolari, lasciala agire per qualche minuto e poi asciuga il viso tamponandolo possibilmente con un panno di cotone, in questo modo si perfeziona la rimozione del make up.

Per lenire la pelle è possibile fare degli impacchi immergendo nell'Acqua termale dei batuffoli di cotone e lasciarli in posa per 10 minuti. E' possibile applicarli anche sulle palpebre irritate.

L'acqua termale facilita l'applicazione della crema da giorno e aumenta la luminosità dell'incarnato.

A tal fine, è necessario vaporizzarla generosamente, massaggiarla sulla pelle per favorirne l’assorbimento nello strato corneo, tamponare poi l'eccesso con una salvietta e applicare immediatamente la crema idratante.

Può essere utilizzata anche post epilazione e dopo la rasatura per lenire il rossore e ridurre l'infiammazione.

Per celebrare questo magnifico ingrediente, abbiamo indetto una giornata dedicata proprio all'acqua termale.

GIOVEDì 23 MARZO, presso la Farmacia Bollani, potrai trovare il -20% sull'intera linea Uriage, inoltre sulla linea EAU THERMALE all'acquisto di un prodotto per il viso, ne riceverai un altro in regalo.

Ti aspetto!

Sara