Prodotto aggiunto alla Wishlist

Mi sono sempre piaciute le feste di paese.

Rivedere gli amici, mangiare qualcosa insieme e sentire buona musica sono tra le cose che preferisco fare.

Come dice il detto:" Belli sono i preparativi": è proprio vero! L'entusiasmo che precede la festa è talmente grande che appena passa si trasforma in amarezza e malinconia.

Abito in un piccolo paese e per noi è molto importante ritrovarsi in piazza. Tutte le generazioni sono a confronto: anziani, adulti, bambini. E' bello vedere come età diverse condividano gli stessi spazi, amano passare del tempo insieme e si completino a vicenda. Ho sempre creduto nel significato della festa e questa volta voglio celebrare nell'articolo che sto scrivendo quella del paese che da un anno a questa parte mi ha accolto e che ormai è diventato parte di me.

La festa della Coppa è alle porte e con essa anche la speranza che possano essere giorni spensierati e di divertimento per tutti.

Sono contenta di poter essere in farmacia in questi giorni perchè ciò mi farà assaporare al meglio l'aria di fiera, vedere con i miei occhi i preparativi, sentire la felicità delle persone nell'attenderla.

Mi piace prepararmi insieme a loro e pensare a cosa potrebbe interessargli per proporre in farmacia i prodotti migliori da utilizzare per trascorrerla in salute e benessere.

La stagione estiva non è ancora terminata e per questo ho pensato che nel "kit di sopravvivenza" non possa mancare qualche bustina di sali minerali, a base di magnesio e potassio, che aiutino a rimanere carichi per tutto il weekend.

Inoltre bisogna ricordarsi di mettere in borsetta delle salviettine igienizzanti o un gel per tenere pulite le mani per essere pronti a qualsiasi tipo assaggio, soprattutto quello per gustare un buon panino con la coppa.

Tra le cose da tenere a mente prima di uscire è di applicare la protezione solare sul viso.

La scelta è molto varia: se siete già un pò abbronzati potete utilizzare anche una protezione 30+, se invece per quest'estate vi siete esposti poco al Sole ma non volete perdervi i numerosi appuntamenti all'esterno proposti dagli organizzatori della fiera, mettete una protezione solare viso 50+ che impedirà ai raggi del Sole di lasciare segni sulla vostra pelle.

Infine, abbiamo tutto il necessario affinchè possiate avere un aspetto radioso e trasmettere positività a chi vi incontrerà per strada.

Prima di tutto noteranno il vostro viso: cercate di non trascurarlo e di utilizzare un siero viso e una crema idratante che darà luce al volto.

Per questo nella vostra routine pre-fiera vi consiglio di inserire il siero Booster H.A. di Uriage che contiene l'1,5% di Acido Ialuronico puro e naturale e che agisce sui principali segni di disidratazione, quali rughette, discomfort, colorito spento.

Per quanto riguarda invece la crema giorno vi proponiamo la Vinergetic C+ di Caudalie: un trattamento anti-stanchezza e anti-inquinamento adatto per tutti i tipi di pelle a base di acido ialuronico, polifenoli e vitamina C.

Dopo la preparazione del viso se volete applicare un leggero trucco spalmate prima il primer, per farlo durare tutto il giorno e poi un fondotinta per uniformare l'incarnato.

Per questo i prodotti Lovren sono l'ideale per avere un make-up duraturo e una pelle senza imperfezioni.

Inoltre per brillare sotto le luci accese della piazza gli ombretti Lovren sono la scelta giusta per dare subito quel tocco luminoso allo sguardo che catturerà su di voi l'attenzione.

Ultima cosa: non dimenticate di indossare una delle gradevoli fragranze delle acque profumate Caudalie che vi garantiranno una sensazione fresca e lasceranno un piacevole ricordo a chi vi incontrerà.

Tutti i prodotti citati nell'articolo li trovate presso la farmacia Bollani e sul sito della farmacia www.farmaciabollani.it

BUONA FESTA DELLA COPPA A TUTTI!

Vi aspetto!

Con affetto,

Mariagloria