Prodotto aggiunto alla Wishlist

L'estate è ormai alle porte, il 21 giugno è stato il primo giorno d'estate e con esso vogliamo portare con noi tutti i ricordi del tempo invernale, metterli in valigia e farli viaggiare insieme ai nostri sogni e alle nostre emozioni.

Le tanto desiderate ferie estive sono ormai arrivate, ma con esse soppraggiunge anche la nostalgia dei tempi passati insieme, delle tante soddisfazioni raccolte, dei sorrisi espressi e difficili da dimenticare.

Quali saranno le mete più ambite? Lago, mare, monti, città famose? Se riusciamo a dargli un nome vuol dire che in noi hanno lasciato un segno.

Io per questa estate non voglio che tornare nel mio posto del cuore, quello che mi ricorda le mie vacanze estive di quando ero bambina e poi adolescente nelle quali sognavo un giorno di essere qui a scrivere per voi. Questo posto per me si chiama Marina di Massa. Si è vero, non sarà il mare dei Caraibi, ma ci ho sempre trovato tutto ciò di cui avevo bisogno: la felicità di essere in vacanza, la gioia di ritrovare i miei amici, la serenità di sentirmi libera di fronte all'immensità del mare. Quest'anno per le ferie tornerò in questo magico luogo ma non sarò da sola poichè il mio bagaglio sarà ricco di conoscenze in più che in questi mesi ho maturato.

La bellezza di essere farmacisti è che si acquisiscono importanti nozioni per se stessi e per chi ti sta intorno. Nozioni che possono fare la differenza per qualcuno che in quel momento ha bisogno di un consiglio, di una parola di conforto, di un abbraccio. Mi è capitato spesso nell'ultimo periodo di chiedere ai nostri clienti quali sarebbero state le loro vacanze e se si fossero premuniti di tutto il necessario in caso di imprevisti. Quando si parte per un lungo viaggio infatti bisogna fare una check list dei prodotti must-have da mattere subito in valigia!

Uno fra questi è la protezione solare sia per località balneari che di montagna.

Questo è uno di quei prodotti che risulterà sempre utile poichè ovunque andiamo siamo sempre sicuri che il sole ci seguirà, anche nelle giornate più uggiose.

Per questo per affrontare al meglio le vacanze estive anche il team Bollani si è premunito dei solari per evitare spiacevoli scottature o eritemi dovuti al sole per i più grandi e i più piccoli.

La dottoressa Monica ha pensato ai suoi bambini e per loro ha optato per il Trasparent Spray di Isdin pediatrico super comodo e a prova di bagno: i bambini possono giocare liberamente in spiaggia e potrà essere sicura che non saranno mai abbandonati dalla loro protezione solare, neanche dopo un tuffo in mare!

La dottoressa Sara invece si è premuita del bifasico firmato Isdin protezione 30. Questo prodotto l'ha attirata parecchio poichè aiuta a proteggere la pelle ma stimola anche l'abbronzatura per non passare inosservata al rientro.Per dopo la doccia invece ha messo nel suo beauty case l'olio trattante Soleil de Vignes di Caudalie che dona luminosità e morbidezza alla pelle e ridà vita alle cellule affaticate dal sole.

La dottoressa Simona ha portato con sè il dopo sole de La roche Posay a base di pantenolo poichè è certa che l'aiuterà a riidratare la sua pelle dopo essersi esposta ai raggi solari in spiaggia, per il mare invece ha puntato sul viso e ha scelto la protezione 50+ de La roche posay molto idrantante e facile da applicare così da poter mettere gli occhiali da sole e continuare a passeggiare lungo la riva del mare.

Il dottor Antonio condividerà con la dotteressa Rita la crema corpo protezione 50+ de La Roche Posay per poter leggere in spiaggia in tutta tranquillità.

Carla ha provveduto a regalarsi un olio Trattante Lisciante & Luminosità della linea Caudalie perchè adora la profumazione di fico d'India 100% di origine naturale che si sprigiona una volta applicato.

Io infine non ho potuto che idratare il mio viso con la Fusion Water di Isdin colorata, perchè amo avere il volto radioso e questa crema con protezione solare 50 mi restituisce la giusta tintarella di cui ho bisogno. Per il corpo invece ho optato per la Lotion Spray della Isdin che unisce la piacevolezza della crema a una facile applicazione per stendersi subito sul  lettino e iniziare a leggere, come a me piace fare.

E voi???

Avete già scelto il vostro solare che vi accompagnerà nella stagione estiva?

Non perdete tempo, ma nel frattempo ora noi ci riposiamo un pò!

DAL TEAM BOLLANI AUGURI DI BUONA ESTATE!!!

Ci rivediamo il 4 luglio!

Con affetto,

Mariagloria