Prodotto aggiunto alla Wishlist

Ci siamo!

Anche quest’anno la festa che celebra l'amore è arrivata!

Non troviamo tutti d’accordo….ma mi piace pensare che San Valentino possa essere un'occasione per festeggiare e perché non farlo?

Ricordo ancora da ragazzina quando ho ricevuto il mio primo regalo di San Valentino, un piccolo braccialetto d'oro con tre cuoricini e quella felicità che ho provato la rivedo ancora oggi negli occhi di tante adolescenti quando mostrano orgogliose il loro pegno d'amore! Ricordo anche mia madre che amava cucinare per mio padre e lo faceva con cura e attenzione; lui la ringraziava dicendo che come faceva lei i tortelli non li faceva nessuno…. Ricordo ancora quando mio padre, ormai anziano, stringere durante la malattia di mia madre la sua mano… tante forme d’amore dimostrate in tanti modi diversi ma ognuno di noi esprime a modo suo ciò che sente profondamente dentro di sé.

Celebriamo quindi ciò che abbiamo nel cuore, trasmettiamo i nostri sentimenti alla persona che amiamo, non importa se in modo eclatante o con delicatezza e pudore…a modo nostro!

Noi del team Bollani vi aspettiamo anche in questa occasione per proporvi qualche idea interessante targata Caudalíe:

Una crema Caudalíe Premier cru per arrivare curate e in gran forma? (Abbiamo una fantastica promo! Con l’acquisto di un prodotto della linea Premier cru regaliamo 1 beauty; con due prodotti aggiungiamo l’olio struccante Vinoclean da 75 ml)

Un’acqua profumata Caudalíe per lasciare traccia del nostro personalissimo profumo?(Abbiamo quattro profumazioni diverse nelle quali possiamo identificarci: Thé des vignes,Rose de vigne,Eau des vignes, Fleur de vigne!)

Una maschera viso Caudalìe ben confezionata da noi perché un pensiero è sempre gradito?(Ve ne offriamo tre tipologie differenti:Vinergetic C+ detox, Vinopure purificante,Vshydra idratante)

Sono certa che sarà una piacevolissima festa perché come diceva mia madre, le cose fatte con amore sono sempre ben fatte!

Ora scappo via a preparare un risotto che mio marito adora, per festeggiare….cosa dite apprezzerà??!??

Vi aspetto!

La vostra Carla