Prodotto aggiunto alla Wishlist
Idee Regalo

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPA'

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPA'

Caro papà vorrei poterti..........

Chi di noi non ha formulato dentro di sé almeno una volta questa frase?

Ricordo il periodo in cui frequentavo le scuole elementari e la maestra Anna assegnava a noi bambini il compito di scrivere ai nostri papà una letterina in occasione della loro festa.

Era zeppa di promesse, di buoni propositi e veniva da me posizionata a tavola, a pranzo, in bella mostra, il 19 marzo. Si usa ancora???? Probabilmente no, ma una piccola parte dentro di me spera con tutto il cuore di si......

Esisteva una notevole differenza di età tra me e mio padre e questo inevitabilmente creava degli attriti tra di noi ma alla fine io rimanevo sempre la piccola di casa...ricordo che abitando in campagna nel periodo invernale mi accompagnava al mattino a scuola in auto e poi mi veniva a riprendere alle 13.20. La domanda di rito al ritorno quando salivo in auto era  “   cosa avete fatto oggi?” ed io via a raccontare tutti gli avvenimenti scolastici che venivano ascoltati con attenzione e puntualmente commentati.

Si alzava molto presto al mattino ed era molto abitudinario, da gran signore di campagna amava la sua terra ed i suoi animali; i suoi sacrifici erano tutti per noi, la sua famiglia.

Schivo, sincero, onesto, ha cresciuto noi figli trasmettendoci i valori autentici della vita, valori che oggi molte volte vengono accantonati semplicemente per comodità o per indifferenza.

Noto però con piacere che anche i papà di oggi sono presenti, attenti, partecipano con entusiasmo alla vita familiare, cercano soluzioni alternative per poter conciliare lavoro e affetti.

Amiamo questi papà che frequentano palestre, piscine, circoli sportivi per tenersi in forma e regaliamo loro prodotti per la cura della persona!

Dal 9 al 19 marzo la nostra farmacia ha in promozioni tre ottimi prodotti:

Gel surgras Uriage 500 ml ( fresco e delicato deterge e migliora il benessere della pelle rispettando il suo film idrolipidico)

Phyto joba 400 ml (lo shampoo idratante che dona morbidezza e luminosità)

Bariederm cica daily gel (riequilibra, idrata, lenisce; stop a colorito spento, segni di fatica, rughe sottili, piccole imperfezioni)

Come dice il mio nipotino “un abbraccione” a tutti i papà!

La vostra Carla