Prodotto aggiunto alla Wishlist

"A Carnevale ogni scherzo vale"

Non c'è detto pù veritiero. Ricordo ancora di quel corso mascherato durante il quale un bel pierrot ha preso dal suo sacchetto un'abbondante manciata di coriandoli e senza che me ne accorgessi ha riempito il mio vestito da Spagnola perfettamente confezionato dalla mia amata nonna.

Mi piaceva perchè ho sempre pensato di aver un animo caloroso e un pò gitano. Era un due pezzi: un corpetto sopra tutto ricamato e un'ampia gonna sotto, come quella delle principesse. Sul capo un lungo velo con una rosa rossa copriva un grande chignon, poichè da bambina avevo una folta chioma di capelli molto lunghi. Immaginavo di ballare e quando i carri accendevano la musica non vedevo l'ora di seguirli a ritmo. Per l'occasione avevo sfoggiato anche un trucco deciso: un bel rossetto rosso, la matita nera per gli occhi, un tocco di mascara e poi tanto blush. Mi sentivo grande perchè per la prima volta uscivo truccata come la mamma. A volte bastano pochi gesti per ravvivare il volto e avere subito un aspetto raggiante. Un tocco di colore sul viso rende subito chiaro anche il giorno più grigio di pioggia.

In questi giorni anche in farmacia abbiamo iniziato a sentire aria di Carnevale e per questo ci siamo equipaggiati con i migliori trattamenti per rendere le vostre giornate di festa il più colorate possibili.

Potete trovare infatti i rossetti Mavala che nelle loro differenti gradazioni offrono un'ampia scelta per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Dalla tonalità rosa intenso al rosso corallo sono i tipici trucchi da tenere in borsetta. Molto morbidi sulle labbra, sono a prova di cibo: anche un appetitosa chiacchera di carnevale non riesce a rovinarli.

Sempre della stessa linea potete trovare anche le matite occhi: fungono anche da ombretto, scintillanti e a lunga tenuta con loro sicuramente non passerete inosservate!

Per una principessa super glamour consiglio il rossetto Cherry Red con la matita Vanille Sucrée.

Per un dracula spaventoso applicate sulle labbra Mavala Ross Lab Carmin e poi cipria in abbondanza!

Per un grazioso fiore c'è il Tulip da abbinare alla matita Mauve Parme.

Per un supereroe pronto a sconfiggere il nemico disegnate il contorno della mascherina con la matita Blue Limpide mentre con il rossetto rosso create una grande "S" al centro, sapranno subito a chi chiedere aiuto!

Nessun dettaglio deve essere trascurato; per questo non dimenticate di abbelire anche le unghie a tema.

Sono tornati gli smalti Mavala e con loro un'ondata di primavera!(Adoro lo smalto Tea Rose!)

La moda per le unghie ormai non segue grandi schemi.

Di tutti i colori, decorate, opache o lucide sono ideali per sfoggiare mani sempre in ordine e per questa speciale occasione super allegre. Tanti i colori disponibili per creare il migliore mix, perfetto per chi come me svolge un lavoro in cui le mani sono sempre in vista. Per avere un effetto extra lucido poi consiglio di passare una mano di top coat fissante che aiuterà lo smalto a durare più a lungo.

Mavala unghie ha anche proposto una serie di prodotti adatti per chi ha bisogno di curare le cuticole spesso rovinate o per chi ha le unghie fragili e vuole fortificarle.

Invece, per chi pratica l'onicofagia ha brevettato un solvente che impedisce di rosicchiarsi le unghie, per il suo sapore estremamente amaro.

Se siete di corsa e ormai avete infilato il vostro travestimento di carnevale, ma l'applicazione dello smalto è l'ultima cosa che vi rimane da fare, niente paura!

Mavala ha la soluzione per voi.

Mavala dry attraverso la sua combinazione equilibrata di solventi rende lo smalto asciutto al tatto nel giro di un minuto.

Ora siete ufficialmente pronti per correre alla vostra sfilata e sfoggiare il vostro look completo dalla testa ai piedi!

Con affetto

Mariagloria