Prodotto aggiunto alla Wishlist
search

NEOTRICODIN FRIZIONE 10 FLACONCINI 7,5 ML

Vedi Specifiche
Cod. Prodotto:908780392
Categoria: Anticaduta

NEOTRICODIN FRIZIONE 10 FLACONCINI 7,5 ML
Prezzo 45,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  • Consegne Gratuite per ordini sopra i 49,90€

  • Il Farmacista risponde Chiamaci al +39 370 3682595

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Maggiori informazioni

NEO
TRICODIN

Frizione idroalcolica concentrata utile nel trattamento della alopecia androgenetica, in tutte le forme di alopecia disfunzionale e comunque quando sia necessario migliorare il trofismo dei capelli. Può essere inoltre associata alle normali terapie farmacologiche su base ormonale ed al Minoxidil. L'efficacia del trattamento si esprime non solo in termini di ridotta o arrestata caduta dei capelli, ma anche come effettiva ricrescita nelle zone di calvizie, con percentuali di successo più elevate nella donna (oltre il 70%), che nell'uomo, dove i risultati positivi si aggirano intorno al 50%. Il fenomeno della caduta dei capelli può derivare, oltre che da predisposizioni ereditarie, anche da specifiche malattie. Inoltre condizioni quali lo stress, la gravidanza o stati di deperimento organico, sono in grado di determinare un indebolimento dei capelli. Neo Tricodin Frizione interviene con un completo apporto energetico che irrobustisce i capelli e stimola i bulbi piliferi a riprendere il loro ciclo vitale. Rivitalizzante, contro la caduta dei capelli, ne stimola la ricrescita e ne previene la rottura. Irrobustisce i capelli e stimola i bulbi piliferi a riprendere il loro ciclo vitale.
Senza coloranti. Senza allergeni. Senza parabeni. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

Modalità d'uso
Si suggerisce, come trattamento d'urto, un'applicazione giornaliera di 3 cicli di 15 giorni ciascuno, intervallati da una settimana di sospensione. Avvitare il tappo fino alla rottura della ghiera per liberare la polvere. Agitare la soluzione e sostituire il tappo con l'erogatore. Versare il contenuto di una dose al livello delle radici dei capelli, scostare ad una ad una le ciocche e frizionare con un tampone di cotone o con le dita, cercando di evitare lesioni al cuoio capelluto. Questa azione deve essere accurata, in particolare nelle zone più indebolite fino al completo assorbimento del prodotto. Nei cicli successivi le applicazioni potranno essere intervallate nel tempo (una ogni due giorni). Si assorbe rapidamente. Non unge e non appesantisce il capello. Non risciacquare. Si può applicare sui capelli asciutti.

Componenti
Serenoa repens; Auxina Tricogena; biotina; AA solforati; vitamina F; glicosaminoglicani idrolizzati.

Formato
10 flaconcini da 7,5 ml.

Cod. 301